Discussione: Bisognini ovunque
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-08-2018, 08:31   #29
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Bisognini ovunque

La Cat's Best per quel che ne so io la vendono solo online; ci sono parecchi siti che ce l'hanno, ma generalmente tengono solo i sacchetti piccoli, che sono stra-carissimi; solo qualcuno tiene il 40 litri, ma la fa pagare in modo esorbitante e ingiustificato, avevo visto prezzi sui 45 euro, che io non mi potrei permettere.
Zooplus è quello che la vende a minor prezzo, circa la metà degli altri petshop online, sul sito tedesco lo compravo a 21,99 ma ora che hanno livellato i prezzi dei vari ZP è antieconomico acquistare sul .de per via delle spese di spedizione che ti appioppano ogni 31 kg di peso del pacco.
Io avevo fatto scorta ancora sul .de e ne ho fino a maggio 2019 ma visto che ora sul sito italiano costa 26,99 ecco il motivo per cui vorrei provare la Siria; se funzionasse bene come la Cat's Best, mi basterebbe acquistare un congruo quantitativo e mi costerebbe meno della Cat's Best. (e poi preferirei dare profitto a un produttore italiano, naturalmente se la qualità mi soddisfa al 100%)

Notizie sulla lettiera Siria si trovano qui, sul sito del produttore: https://www.thenaturalcatlitter.com/acquista

Le spese di spedizione sono comprese nel prezzo della lettiera, i sacchi sono sempre e comunque da 10 kg, così sono comodi da trasportare.
Ho fatto il conto che se acquistassi 24 sacchetti spenderei 148 euro, cioè per 40 litri spenderei 24,66
Quindi 2,33 euro in meno ogni 40 litri, rispetto al 40 litri di ZP Italia.
Ma prima di impegnarmi in un grosso acquisto di Siria, come ho già detto voglio fare una prova, per vedere se mi soddisfa come la Cat's Best.
  Rispondi Citando Vai in cima