Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-06-2018, 12:18   #99
Profilo Utente
TheBlackSkorpio
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2018
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 76
Predefinito Re: Crocche Kitten di qualità

Scusate se mi intrometto nella discussione ma ho una domanda ... la Animonda è davvero una marca buona?? Perchè è quella che sto usando io ma il vet (ma per chi ha seguito la mia storia parliamo di vet2 quindi ormai non so quanto tenere in considerazione le sue parole) mi ha detto che non è buona e mi ha suggerito marche buone e "accessibili" (ovviamente tutte a 1O€/kg ... Almo, Royal Canin, Trainer, Farmina, Hill's ... perfino la Schesir ha detto che non è buona) ... la Animonda è MOLTO accessibile in fatto di costi, se dite che è buona anche in qualità io continuerei molto volentieri con quella, magari alternandola con una di quelle suggerite .. che so ogni 2 latte Animonda, 1 Almo.

Poi altra domanda ... io ho delle tarta che nutro prevalentemente con i latterini crudi (scongelati) e mi chiedevo, non come sostitutivo di un pasto, ma pensate possa essere una buona idea allungare un paio di pescetti al gatto? Io non l'ho fatto perchè non ero sicuro fosse una buona idea visto che sono pescetti piccoli che do interi, comprensivi di interiora e ossa .. e poi avevo paura che dandole il pesce poi avrebbe iniziato a guardare le tarta ... con un occhio diverso diciamo xD
TheBlackSkorpio non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima