Discussione: Salve!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-11-2015, 11:28   #4
Profilo Utente
lafici
Cucciolino
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 18
Predefinito Re: Salve!

La storia del famoso inserimento risale a diversi anni fa, quando ero una liceale giovane e piuttosto ignorante sul mondo felino (in parte sento di esserlo tutt'ora!). Perdonatemi in anticipo per quanto sto per raccontarvi!

Per timore che mio padre rifiutasse la mia proposta, ho portato a casa un piccolo trovatello, parte di una bellissima cucciolata abbandonata in un parcheggio. Aveva gli occhi verdissimi e il blu dei certosini. Non sapendo come muovermi, ho pensato di chiudere la grande in una parte della casa, lui nel bagno. Ho tentato poco dopo di farli incontrare e ho dovuto salvare lui dalla furia di lei dopo pochi secondi. Ammetto di essermi poi fatta prendere dalla paura di aver ferito Sofia, la quale nel passato aveva avuto problemi in seguito al tentativo di un viaggio con me non sapendo a chi darla con conseguente leccamento compulsivo della pancia (addio bellissimo pelo vaniglia!).

Da quel giorno, ho ancora quella stessa paura di segnarla, passatemi il termine. Dunque oltre la convinzione che potrebbe giovarle la compagnia di un suo bellissimo simile, non sono mai andata oltre. Per giunta mio padre non mi supporta affatto in una follia del genere e non credo che da sola sarei in grado!
lafici non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima