Discussione: Problema di pipė...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-01-2018, 20:37   #3
Profilo Utente
Petra&Mercurio
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2018
Messaggi: 35
Predefinito Re: Problema di pipė...

Quote:
Originariamente inviato da Malinka Visualizza Messaggio
Ciao, se, come sembra, Petra non ha problemi fisici, il suo comportamento potrebbe dipendere dal tipo di sabbia che usi.
Quale utilizzava la stallatrice, forse simile a quella che usi tu?

A me č successo che alcuni gatti preferissero fare pipė sul pavimento, quando ho voluto provare il silicio, l'agglomerante di bentonite o sabbie profumate, tutte odiate da tutti (e anche da me).
Tornata alla comunissima sepiolite non agglomerante il problema delle pipė fiori posto non si č pių ripresentato, poi dal 2016 ho cominciato a usare l'agglomerante vegetale Cat's best Oko Plus che piace moltissimo a tutti, non si bagna, fa delle palle supercompatte e assorbe alla perfezione gli odori; piace cosė tanto che Remė a volte ci porta dentro i suoi giochini...
Grazie innanzitutto per la risposta! Proveremo sicuramente anche questa sabbia, anche se giusto questo pomeriggio abbiamo fatto compre ed ho preso due sacchi della solita...

Non credevo che un gatto potesse essere cosė schizzinoso...la gatta che avevamo prima si schifava solo quando vomitava e cercava di non sporcarsi, per il resto sempre utilizzato l'agglomerante Biokats senza problemi.

La stallatrice mi sembra che utilizzasse una ghiaia simile alla nostra, mi hai fatto venire curiositā, poi le chiedo informazioni!

Che tenero Remė che si porta dentro i giochini

Ultima Modifica di Petra&Mercurio; 27-01-2018 at 20:39. Ragione: aggiunte
Petra&Mercurio non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima