Discussione: L'esploratrice Keira
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-05-2020, 18:52   #22
Profilo Utente
Keira
Cucciolino
 
L'avatar di  Keira
 
Utente dal: 05 2020
Paese: Trieste
Regione: Friuli
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 11
Predefinito Re: L'esploratrice Keira

Quote:
Originariamente inviato da iw1dov Visualizza Messaggio
Per me sono più probabili, in ordine:

1) che sia rimasta chiusa da qualche parte
2) che qualcuno l'abbia vista ed abbia deciso di tenersela
3) che qualcuno l'abbia vista, l'abbia ritenuta randagia e portata in un gattile: hai fatto ricerche in questo senso?

Non ricordo se l'hai detto, ma: fatti anche il giro dei veterinari, si sa mai che qualcuno l'abbia raccolta e mollata dal primo vet che ha visto. Inoltre potrebbe anche essere stata ferita (cane, automobile, umano *censura*).

Tanti incrocini per la tua miciotta dispersa...
Si ragazzi ho fatto davvero tutto quello che solitamente si consiglia.

Io vi volevo notificare magari in modo più dettagliato il fatto che nell'ultimo periodo era magra, ed i giorni in cui non ha mangiato sono stati 2 poi c'è stato anche un piccolo cambiamento nel suo atteggiamento in cui non ha miagolato, però davvero è stato tutto così improvviso che nessuno di noi si è potuto preoccupare adeguatamente, e dopotutto noi non siamo allarmisti di natura.

Alle volte è stata chiusa involontariamente nel nostro garage ma si faceva sentire, qui nel vicinato nessuno l'ha vista nemmeno dentro le proprie rimesse...

Una vicina mi ha anche detto che a causa Covid qualcuno possa averle fatto del male, io non oso pensarlo, perché divento un pericolo pubblico.

Poi siamo a Trieste, città che rispetta e ama gli animali.
Keira non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima