Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-03-2015, 10:23   #6
Profilo Utente
April
Gattone
 
L'avatar di  April
 
Utente dal: 08 2008
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,376
Predefinito Re: Gatta agitata nel trasportino

Quando abbiamo portato Coriandolo a fare l'ecografia, è stato un delirio!
E' entrato senza problemi nel trasportino, dove avevo messo delle caramelle al pesce, ma come si è reso conto di essere chiuso, ha iniziato a miagolare.
La vet, che era venuta a prenderci, ha coperto il trasportino con una coperta, ma coperto o scoperto non ha sortito nessun cambiamento.
Ha miagolato tutto il tragitto (si è anche fatto la cacca addosso), ha miagolato nelle grande gabba di degenza dove è stato in attesa dell'ecografista. mentre faceva l'ecografia, con precedente rasatura del pancino e esame del sangue, con la mia presenza sempre costante e coccole continue è stato l'unico momento in cui non ha miagolato.
Poi ha ricominciato appena messo nel trasportino e per tutto il viaggio di ritorno, ha smesso di miagolare appena varcato il cancello del mio condominio, forse ha riconosciuto l'odore o non so che.
E' stato un grande stress sia per me che per lui, fortuna solo che gli esami sono andati bene ed è risulltato un micio sano e, ringrazio il cielo di avere una vet che viene a domicilio, perchè se dovessi sempre portarlo, anche per una semplice visita, non credo ce la farei!


April, Coriandolo, Max & Kimi

Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa
April non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima