Discussione: Tapazole: domandine
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-09-2016, 21:12   #5
Profilo Utente
Antonio
Gatto
 
Utente dal: 10 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 555
Predefinito Re: Tapazole: domandine

Quote:
Originariamente inviato da lunanera Visualizza Messaggio
succede molto spesso tre gatti su tre da me.
Tra dozzine di gatti che ho conosciuto, questo è il secondo caso che incontro...

Quote:
l'ipertiroidismo da appettito capriccioso è il primo e più comune sintomo. sento spesso i proprietari dire vuole cambiare sempre , mi mangia le schidezze e poi i l giorno dopo non la vuole più. da due leccate e poi va via...
La mia non ha l'appetito capriccioso, non ha proprio fame, qualunque cosa le propongo. Appena preparo la ciotola lei scappa come se vedesse un cane. Se poi si avvicina, al massimo dà una leccata e se ne va.
Va avanti così da una decina di settimane. Non so come faccia a stare in piedi... perché di energie ne ha da vendere, ma non so dove le prenda!

Quote:
assolutamente no forte per te, i quattro gatti trattati non hanno mai dato adito di farmelo pensare, addirittura alcuni lo mangiano nel cibo
Non ho mica capito... specie le prime 5 parole

Quote:
molto alla lunga almeno un mese ma non li vedrai tu solo con gli esami
Quindi continuerà a non mangiare niente?

Quote:
ogni venti gg , gatto permettendo, di solito i gatti con ipertiroidismo non sono facili a farsi fare i prelievi
Mah, in realtà era più feroce prima di ammalarsi
Ora si lascia fare di tutto, per quello che non sembra ipertiroidea...


Il paradiso non sarà mai un paradiso se i miei gatti non saranno lì ad accogliermi (Ana Rose Morlan)
Antonio non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima