Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-05-2020, 08:59   #4
Profilo Utente
folletto
Gattino
 
L'avatar di  folletto
 
Utente dal: 03 2009
Messaggi: 119
Predefinito Re: Gatto che viene da fuori

Le terrazze sono separate da pannelli molto alti, circa 1 metro e 80. Però oltre il metro e ottanta sopra rimane libero, perché la terrazza è molto ampia e sporgente rispetto ai terrazzini del piano di sopra, quindi non c'è modo di ostacolare il passaggio. I miei gatti non saltano ma questo sì... In genere tutto si limita a qualche versaccio, poi l'invasore se ne va e non hanno mai lottato. Quando le cose procedono così per me non è un problema ma stanotte le cose sono andate diversamente. I miei gatti sono rientrati in casa e io ho chiuso, l'altro si è piazzato in terrazza. La mia femmina ha iniziato a piagnucolare finché non ho aperto. Il maschio l'ha minacciato con i suoi versi e lui se ne è andato. Ma anche dopo la femmina, che fino ad oggi mi era sembrata più tranquilla rispetto a questa situazione, non ha fatto che piangere, chiamarmi per farmi andare fuori anche se ormai non c'era più il nemico, e non si calmava. Quindi io non ho dormito quasi niente.... Questa terza guerra felina potrebbe distruggermi ! Forse il comportamento della femmina è dovuto al fatto che l'invasore ha lasciato qualche odore strano?
folletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima