Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-06-2020, 13:27   #29
Profilo Utente
Leny
Gattone
 
Utente dal: 06 2016
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,668
Predefinito Re: Pipė e ancora pipė... stesso posto, stessa ora

Grazie mille per il sostegno @Babaferu.
A tal proposito, mi sorge un altro dilemma proprio riguardo Ciro e Totō. Quando li ho adottati, il loro "destino", secondo mia madre, doveva essere quello di vivere fuori casa. Poi siamo passati dal totalmente fuori al "parzialmente fuori" (ovvero liberi di uscire e rientrare come Klimt) ma gira e rigira sono sempre riuscita rimandare il fatidico momento e a tenerli dentro casa. Considerando che sono pių grandi e tranquilli ora, ci sono buone probabilitā che mia madre non insista pių per farli uscire (ormai si č rassegnata ) ma mi chiedo se forse debba far uscire anche loro, qualora un giorno succeda anche a loro di sviluppare un qualche disagio e mi ritroverō a farli uscire, come Nebbia, dopo anni passati solo dentro casa. Ovviamente non č detto che succeda, loro al momento sono tranquilli, nessuno fa pipė in giro, nessuno piange davanti le porte graffiandole, nessuno ringhia o soffia. Ovviamente se trovano la porta aperta e nessuno li ferma loro escono fuori (perō non corrono fuori alla velocitā della luce come fa Nebbia, ci pensano un attimo prima), ma per il resto mi sembrano abbastanza tranquilli e non particolarmente sofferenti. Hanno comunque un grande balcone a disposizione e passano il tempo giocando tra di loro o facendosi coccolare da me, quando non dormono (dormono un sacco, quasi tutto il giorno e la notte). Secondo voi dovrei per ora lasciare le cose come stanno, visto che sono tranquilli?
Se dovessi far uscire pure loro, mi sentirei davvero male per l'apprensione anche perché, senza nulla togliere a Nebbia e Klimt, con loro ho un rapporto speciale che non ho mai avuto con nessun gatto.
Loro adesso hanno circa un anno.
Leny non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima