Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-06-2020, 07:11   #48
Profilo Utente
Leny
Gattone
 
Utente dal: 06 2016
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,668
Predefinito Re: Pipė e ancora pipė... stesso posto, stessa ora

Quote:
Originariamente inviato da Aletto Visualizza Messaggio
Quella porta di notte č chiusa? come fa a tornare? si mette in terrazzo? Klimt dove passa la notte? Non c'č modo di mettere una gattaiola? Forse no perché Ciro e Totō per noi sono ancora troppo piccoli.
La mia solita raffica di domande
Quella porta č chiusa la notte e Klimt, in inverno, passa la notte dentro casa, mentre in primavera ed estate lui ha un metodo tutto suo per rientrare in casa. Noi tendiamo la serranda abbassata pių o meno all'altezza della sua testa e quando lui vuole rientrare in casa si mette a dare testate alla serranda per fare rumore cosė qualcuno gli apre E praticamente fa entra ed esci facendosi aprire continuamente la porta da mia madre (io le ho sempre detto di non abituarlo ad uscire di notte e di lasciarlo miagolare che tanto si sarebbe rassegnato, ma lei ha deciso che preferisce alzarsi ogni una o due ore per farlo uscire o entrare anziché sopportare i suoi miagolii). Per quanto riguarda Nebbia, mia madre dice che si č messa a grattare sulla porta per farsi aprire.
Per quanto riguarda la gattaiola, non mi sento di metterla al momento perché per ora non voglio far uscire Ciro e Totō, ma essendo in una casa in affitto non so nemmeno se potremmo metterla, devo informarmi coi padroni di casa credo. Perō il problema č che sia di giorno che di notte Pietro viene a soggiornare sul nostro terrazzo e temo che potrebbe entrare in casa di notte spruzzando pipė ovunque (quelle poche volte che č entrato in casa nostra di nascosto non ha perso tempo a marcare il marcabile).
Ma quanto costa mediamente una gattaiola?
Leny non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima