Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-11-2016, 20:13   #6
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: smartphone sotto i 100E: fantascienza?

Magda, valgono per quello che costano:
con le risorse che chiedono oggi programmini che dovrebbero essere semplici come WA e FB, sei già quasi impiccata con 1GB di Ram su Android.

La cosa che devi assolutamente considerare è di acquistare SOLO VENDUTO E SPEDITO da Amazon: sia perché so che spesso i buoni non li puoi utilizzare con venditori terzi, sia soprattutto per la garanzia.
Non funziona? contatti amazon, ti mandano il corriere senza nessuna storia, lo aggiustano o sostituiscono.
Con venditori terzi a volte ci sono delle odissee per far valere i propri diritti ..e visto che anche tu a fortuna mi sembri ben fornita ....

Forse Wiko fa qualcosa di meglio se trovi venduto da Amazon, concordo con Silvia e Ba

Adesso fa attenzione al Black Friday e al Cybermonday dei prossimi giorni, potresti beccare qualche occasione.
Fa attenzione che spesso fanno come nei saldi: fingono di mettere un prezzo più alto per farti vedere uno scontone dove invece non c'è

Se i buoni valgono anche sugli amazon esteri, tieni d'occhio le offerte anche lì nei due eventi che ti ho segnalato.
Prenditi nota di qualche modello che potrebbe interessarti, annotati i prezzi di adesso e verifica se li becchi scontati


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima