Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-06-2014, 21:21   #17
Profilo Utente
Melagrana81
Gatto
 
Utente dal: 06 2014
Paese: prov Fe
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Messaggi: 569
Predefinito Re: La mia Miky bnon c'è più e non riesco a farmene una ragione

Ciao a tutti, è passato quasi un mese, anche se per tanti versi il tempo è come se si fosse cristallizzato..
Domani parto, non ce la faccio più a stare in casa, io che passo già gran parte della giornata fuori per lavoro, e non vedevo l'ora di tornare, che arrivasse il fine settimana per stare un pò a casa coi mici, non ce la faccio..prima che si ammalasse avevamo deciso di trascorrere le ferie in Sicilia, poi non ho più fatto niente, non ci ho più pensato, ma l'altro giorno ho deciso che non potevo trascorrere altri 15 giorni in una casa che mi sembra vuota, mi manca troppo la mia Miky..
E così si va, andrei ovunque, purchè sia un posto nuovo, purchè non abbia ricordi..
Prima, quando il mio fidanzato ha tirato fuori la sua valigia, mi è venuto in mente dell'anno scorso, quando trovandola aperta prima della partenza,di notte la Miky l'ha usata come base d'appoggio per salire su un mobile, e la mattina l'abbiamo trovata che dormiva beata in alto, la mia indomita vecchietta cieca e scricchiolante per l'artrosi era soddisfatissima di essere riuscita a salire!
Sto cercando di capire cosa mi abbia portato a essere così passiva, ad accettare senza fiatare quella sentenza, a non cercare un altro parere..mah, non lo capirò mai, non è da me, non mi sono mai comportata così con i miei mici e in generale,il mio compagno dice che era perchè sapevo che non c'era altro da fare, a me invece pare una bella giustificazione di comodo..
Mi sento una *****, scusate il termine, non so cosa darei per tornare indietro nel tempo, o se non si può, per cancellare tutto , per non rocordare niente, per non soffire più così tanto.
Mi spiace ammorbarvi con questa tristezza, ci sono anche cose belle da raccontare, ho un micio dai miei che finalmente dopo tre anni che è con noi ha finalmente deciso di farsi accarezzare, lui che aveva il terreore delle mani umane, chissà perchè..
Ma in questi giorni tutto o quasi mi ruota attorno senza che sia veramente partecipe, vivo in una bolla di dolore e non riesco a uscirne.. E così domattina sveglia alle 5, mi spiace solo perchè avrò nostalgia degli altri felini, ma li lascio in buone mani.
Melagrana81 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima