Discussione: cuccioli liberati
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-05-2012, 09:38   #142
Profilo Utente
stellarpie
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: cuccioli liberati

vedi miciofran il tuo pensiero e idea di mondo futuro è molto bello e lo abbraccio pure io con il mio pensiero utopistico....ma purtroppo io non credo sia realizzabile nel mondo di oggi....
il tuo modo di vedere il consumo non si lega proprio con il mondo che abbiamo creato....andrebbe bene per piccole comunità ma con la globalizzazione io non credo si riuscirà piu' ad arrivare a quello cui tu aspiri....
puo' essere una soluzione appunto per pochi....con il tuo modo di vedere se eliminiamo un attimo il discorso alimentazione ci sarebbero problemi enormi in altri campi...che ne pensi del riscaldamento? purtroppo bisogna importare all'estero le risorse necessarie a riscaldare le case e ad avere acqua calda...pena : rimanere al freddo o riaccendere il fuoco....e il riscaldamento è uno solo della mille cose che mi vengono in mente.....e se anche la tua obiezione fosse usiamo energia alternativa dubito fortemente che basterebbero il sole acqua o vento a sostenere i bisogni di 7 miliardi di persone....
  Vai in cima