Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-10-2015, 01:48   #18
Profilo Utente
Serenella911
Gattino
 
Utente dal: 09 2014
Paese: italia
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 28
Messaggi: 389
Predefinito Re: Conigli maschi che si odiano :(

Ragazze io non so cosa sia successo ma Andy è morto.
Sono le 2.39, quando alle 21 sono tornata a casa ho visto Andy mogio mogio, però mi sono detta che forse era ancora un po scosso dalla lotta avuta con il mio coniglio, così l'ho preso e l'ho portato in casa, non volevo lasciarlo lì in gabbi, oggi fa molto freddo anche se loro stanno benissimo non lo volevo lasciare lì.
Verso l'1 la situazione è degenerata in un lampo, non respirava bene, non si muoveva s io non sapevo che fare, qui cliniche pubbliche o come si chiamano non ce ne sono, forse una ma è lontana dove vivo io ho iniziato a tenerlo con me in braccio perché sapevo che non era un buon segno quel comportamento. Poco fa l'ho sentito fare un verso strano, sono corsa in bagno e quando l'ho preso in braccio mi è morto tra le mani.
Io mi sento uno schifo, mi sento in colpa perché avrei dovuto darlo via subito così lui adesso sarebbe vivo, l'ho visto che faticava a respirare e neanche in un secondo si è spento
Avrà sicuramente sofferto e la colpa è solo mia e basta. Mi faccio schifo, io mi chiedo perché me li mollano a me queste creature se poi combino questi casini. Mi sono detta, domani lo portiamo dal veterinario, "domani" non dovevo aspettarlo. Qualcosa dovevo fare e invece non ho fatto niente e ora lui è morto. In questo momento mi viene solo voglia di regalare a gente migliore di me i miei animali perché io non me li merito per niente. Scusate lo sfogo ma sono a pezzi, vederlo spegnersi in quel modo mi ha sconvolto.


Quale amore più grande dell'amore di un gatto? Leon, George & Kira

Ultima Modifica di Serenella911; 17-10-2015 at 01:50.
Serenella911 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima