Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-07-2014, 19:12   #38
Profilo Utente
noodles
Gattino
 
L'avatar di  noodles
 
Utente dal: 06 2014
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 229
Predefinito Re: CATSITTER: Apro la MIA casa o vengo a casaTua

Ciao a tutti

Mi chiamo Rossella, sono una studentessa e mi offro come cat e dog sitter presso la vostra abitazione, in qualsiasi zona di REGGIO EMILIA che sia raggiungibile con la tratta degli autobus urbani.

Sono abituata fin da bambina a stare in mezzo agli animali e a prendermi cura di loro, amo i gatti in particolar modo.

Mi occupo delle passeggiate, li faccio giocare e somministro cibo, acqua e coccole Mi occupo anche della pulizia dell'animale e delle cassettine e sono disponibile a fargli visita anche più volte al giorno. Inoltre vi manderò tutti i giorni foto o video dei vostri pelosi, insieme a informazioni via mail o sms, in modo che sappiate sempre come stanno e cosa combinano

Sono disponibile durante tutto l'anno, anche durante i week end e le feste, ma contattatemi con almeno una settimana di anticipo.

Le tariffe possono variare dai 5 ai 30 euro, a seconda delle esigenze di ogni animale. Nel caso di URGENZE veterinarie mi occuperò di portare gratuitamente i vostri cuccioli. Dovrete rimborsare solo il costo della visita.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi, tramite MP qui sul forum o all'indirizzo e-mail trust.the.noodles@gmail.com

NOTE- per cani di taglia grande preferirei prima incontrare cane e padrone, in modo da poter fare conoscenza
noodles non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima