Discussione: eutanasia di una amore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-05-2020, 17:08   #9
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: eutanasia di una amore

Quote:
Originariamente inviato da devash Visualizza Messaggio
Non ne so abbastanza per se sia giusto o no. Le medicine vanno concordate con i medici, anche sentendone più di uno e a volte quello che ha aiutato un gatto non va bene per un altro. Però stai facendo tutte le cose giuste per lei, anche viziandola con il suo cibo preferito. Coraggio e sono con te.
La mia veterinaria, (di cui ho una certa fiducia e che la conosce), sostiene che non ci sia più nulla da fare, nulla... Ma per lei, andava addormentata già la settimana scorsa, (una settimana fa!!). Ora, portarla da altri medici equivarrebbe ad ammazzarla: non solo perchè già tre su 5 della mia zona, interpellati telefonicamente, (che è tutto un dire), non mi hanno dato speranze, ma perchè lo stress della macchina e dell'essere maneggiata come uno straccio da buttar via non credo che sia augurabile a nessun essere vivente... Oggi pure mi si è addormentata ai piedi... Oh Dio, se la vedeste! E' aggrappata a quel filo di vita con tutta l'anima!


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima