Discussione: consiglio minicolonia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-06-2016, 00:39   #6
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: consiglio minicolonia

Quote:
Originariamente inviato da Darkiky Visualizza Messaggio
per Ritpetit:

1-si si la colonia č registrata all'asl dal 2015
2-cortile di mia proprietą,recintato.Abito in una bifamilliare che confina muro e cortile con queste persone
3-davo da mangiare nel mio cortile privato, ora davanti al mio cancello(non ostruendo nessun passaggio) dove pulisco regolarmente appena finiscono
Con la colonia regolarmente registrata, o NON sono andati all'ASL, o se ci sono andati gli hanno detto di attaccarsi al (ci siamo capiti) e tirare.
Tu dai da mangiare nel tuo cortile ed, educatamente (coi co...ioni č inutile rapportarsi nei loro modi, saresti perdente) fa loro notare che nella TUA proprietį Hai diritto a dare pappa e anche asilo a gatti, cani e anche ippopotami se ti gira lo sghiribizzo.
Fatti una copia (immagino avrai la denuncia della colonia) della registrazione, scaricati la legge della tua regione che la protegge e cosa rischia chi fa del male ai mici.
Fai copia anche di quella e la prima volta che arrivano a scassarti i cabbasisi leggigliela, magari consegnagli una copia e avvertili che lAsl e le guardie zoofile sono giį state allertate, e che non esiterai a denunciare chiunque torcerį un pelo ad uno dei tuoi gatti.

Questi dialoghi sarebbe anche meglio avvenissero con la contemporanea presenza di altra persona, sia per spalleggiarti, sia come testimone.


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarą sempre con te, questa sarą sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima