Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-07-2018, 16:20   #16
Profilo Utente
Kimiketta
Cucciolo
 
Utente dal: 08 2013
Paese: Arezzo
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 68
Predefinito Re: Perdita tono treno posteriore

Come sta andando dopo 14 giorni:
caldo opprimente,poco appetito e Moka si é mossa gran poco. Qualche volta me la sono ritrovata sul tavolo (come ai vecchi tempi) e a ciacciare alla finestra di camera. Mangiucchia, quanto gli va ma per questo non mi spavento perché é sempre stata inappetente nel periodo estivo.
Si é beccata la sua vitamina B tutti i giorni senza fiatare (mi sa che é appetibile davvero), ho solo riscontrato un po' di feci molli al secondo giorno ma poi il problema é rientrato. NB: le feci con il TheraBTonic assumono un odore.. allucinante! E vabbé.
Oggi, la combo nefasta: controllo dal vet e trasloco. Quindi fate conto che adesso é sotto il divano da 5 ore senza alcuna intenzione di uscire ma uscirà.. prima o poi.
La vet di turno l'ha trovata bene, peso confermato 5,7.
L'ha visitata e ha notato un po' di resistenza sulla colonna in zona caudale, i muscoli pellicciai di quella zona hanno una reattività eccessiva e secondo lei probabilmente ha uno stato infiammatorio. Optiamo per una puntura di cortisone come antinfiammatorio (durata 2 gg) per vedere come va. Poi partiamo anche con il Cosequin. Insomma, diciamo "abbastanza bene" via. Adesso e' giustamente arrabbiata con me ma sotto sotto lo sa che sto facendo tutto questo per lei.. Tieni duro, Mokita!
Kimiketta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima