Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-05-2016, 14:47   #34
Profilo Utente
Chiara12
Gattone
 
L'avatar di  Chiara12
 
Utente dal: 06 2015
Paese: Bologna
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 2,365
Predefinito Re: creazione lista ps veterinari

Non avevo mai visto questo post, ho conosciuto diversi veterinari e ve li elenco a seguito:

PROVINCIA DI BOLOGNA

Sasso Marconi- Clinica Orologio
24/24
Struttura con diversi veterinari, apparecchiature all'avanguardia.
Personalmente li uso solo per emergenze perché sono troppo ma troppo cari.
Hanno salvato una delle mie micie, che vive fissa in casa, fuggita una sera e investita davanti a casa.
Da ciò che so sono espertissimi (conosciuti in tutta Italia) per la cura di tumori.
Hanno anche TAC.

Via Antonio Gramsci, 1, 40037 Sasso Marconi BO

Phone:051 675 1232

Sasso Marconi- Clinica dott. Amati
24/24
Struttura meno attrezzata della clinica dell'Orologio, ma sono comunque attrezzati per tutti i tipi di operazioni.
Ci sono vari veterinari. Io sono seguita da Amati, il titolare.
Personale molto umano e disponibile.
Seguno tre dei miei mici.

Viale Verde, 7, 40037 Sasso Marconi BO

Phone:051 840717

Borgonuovo- Clinica dottoressa Martini.
Amica di famiglia, gentilissima e di un' umanità rara. Ha una collega che non mi fa impazzire.
Non attrezzata per operazioni su animali grandi (da ciò che so), per operazioni particolari rimanda alle cliniche di Sasso Marconi, a 10 minuti.
Ci vado da anni per 6 dei miei mici.

Via Moglio, 18, Sasso Marconi BO

Phone:051 845984

Zola Predosa- Portoni Rossi/ZOOLAVET
24/24
Struttura all'avanguardia, hanno anche la TAC.
Posso parlare solo della dott Taffoni, esperta in esotici.
Seguiva i miei conigli fino a un paio di anni fa.
La dott è gentilissima e competente, ma non consiglierei la clinica per operazioni di particolare difficoltà (parlo sempre di animali esotici, per il resto non conosco).

Via Roma, 57, 40069 Zola Predosa BO

Phone:051 755233 051 753367


PROVINCIA DI MODENA

Spilamberto- Clinica Modena SUD
24/24
Il titolare è il dott. Nardini, medico SIVAE ( e presidente SIVAE) esperto in animali esotici.
E' il top. Conosciuto il tutto Italia e anche all'estero. Se avete conigli, cavie, criceti, uccellini, tartarughe ecc.. andate da lui se siete in zona. Operano con successo ogni tipo di animale grazie a esperienza e macchine super all'avanguardia. Hanno TAC di nuova generazione, laserterapia, praticamente tutti i macchinari per operare QUALSIASI animale.
Per gli animali "comuni" c'è il dott Cavina, non lo conosco personalmente ma so che è molto conosciuto.
Hanno dermatologhi, anestesisti, gastroenterologhi, insomma qualsiasi tipo di esperto.
Si fanno pagare caro, almeno per quanto riguarda gli esotici ma ne vale la pena.


Piazza dei Tintori, 1, 41057 Spilamberto MO
Phone:059 783272


Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona.
Gannicus: cricetino.

Ultima Modifica di alepuffola; 24-06-2017 at 16:26. Ragione: aggiunta modifica per clinica Portoni Rossi/ZOOLAVET
Chiara12 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima