Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-09-2014, 15:11   #8
Profilo Utente
firstdevil2000
Cucciolo
 
L'avatar di  firstdevil2000
 
Utente dal: 09 2006
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 41
Predefinito Re: Lipidosi e condizione neurologica che non migliora

Grazie per le risposte...grazie a Titty per l'indicazione del neurologo! Domani devo tornare in clinica per decidere come proseguire la cura, se č il caso di togliere dei farmaci, provo a chiedere anche per il neurologo.
Al momento la situazione č molto strana: martedė la gatta era in forma, ha fatto una cacca ben formata in un angolo. Ha giocato un po col piumino (lo acchiappa con le zampe davanti stando sdraiata), ha mangiato da sola di gusto, si č lavata. Ieri di nuovo crollo, apatica e testa storta, non riusciva a mangiare da sola e piangeva. Le ho dato un po di umido con la siringa, cerco di tenerla nutrita, ma forse ho esagerato e ha vomitato. La ho lasciata tranquilla...
Stamattina alle 7 mi sveglio per l'odore di feci, vado per pulirla (č in un trasportino da cane col panno assorbente sotto), la sollevo e faccio per appoggiarla sul panno pulito...lei punta le zampe, rimane in piedi e...fa qualche passo! Faccio per darle da mangiare, storta di nuovo la testa, non lo vuole, e torna sdraiata. Non ci sto capendo pių nulla, spero domani i vet mi sappiano dare qualche spiegazione...


'A Gatta
firstdevil2000 non č collegato   Vai in cima