Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-04-2015, 11:34   #23
Profilo Utente
Sara87
Gattone
 
L'avatar di  Sara87
 
Utente dal: 05 2011
Paese: Udine
Regione: Friuli
Gatti: 3
Messaggi: 1,855
Predefinito Re: Ristorante per gattofili.

Quote:
Originariamente inviato da ElenaRolfi Visualizza Messaggio
Suvvia, siamo stati tutti bambini! (Io neanche troppi anni fa XD)...come mai questa " intolleranza"? A me piacciono tanto i bambini ..e poi se alcuni sono maleducati non é colpa loro ma dei genitori che appunto li hanno educati male :/
Eh, no, se io da piccola osavo fare un capriccio o comportarmi male in un luogo pubblico dove si poteva disturbare altra gente ne pagavo le conseguenze. Non punizioni corporali, bastava uno sguardo.

Adesso invece con la scusa "ma son bambini" li lasciano fare ciò che vogliono incuranti di poter disturbare le altre persone.

Quindi sì, mille volte meglio un micio che dorme poco lontano in un ristorante piuttosto che bambini lasciati liberi di combinare disastri.
Quante volte ho visto camerieri trattati come m.... da bambini maleducati e i genitori che ridevano. Vassoi che rischiavano di cadere perchè i bambini correvano per i tavoli.

In negozio da me sono pochi i bambini o ragazzini che salutano quando entrano, che dicono grazie o per favore. Ti trattano male, come fossi una loro serva.
E i genitori danno l'esempio e fanno uguale.


Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi
Sara87 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima