Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-12-2019, 14:00   #13
Profilo Utente
Tilde
Cucciolo
 
Utente dal: 12 2019
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 30
Predefinito Re: Nuova casa+inserimento tra gattino e fatta adulta

Quote:
Originariamente inviato da iw1dov Visualizza Messaggio
Che meraviglie, tutti e due!! Brava brava brava che hai accolto Silver; vedrai che Soraya ci metterà un po', poi lo adotterà, tanto più che è un mutilatino...

Lina, bisbetica come poche, ha fatto lo stesso con Matt; gli ha ringhiato e soffiato per un mesetto, ma in realtà aveva deciso di adottarlo appena l'ha visto, perchè - contrariamente al suo solito - non lo ha aggredito tempo zero, ma in 5 minuti ha sgonfiato la coda e tirato avanti le orecchie.

E - semmai potesse significare qualcosa - anche i colori sono gli stessi, solo invertiti! Infatti Matt è nero e Lina bianca e tigrata. E' di buon auspicio!

Grazie davvero ho letto anche un po' della storia della tua Lina e di Mat che sono davvero adorabili. Spero che anche i miei pelosetti"a riescano a convivere d'amore e d'accordo.. Ho deciso di prendere Silver perché il giorno che abbiamo addormentato Margot è stato anche il giorno in cui è stato operato, io piangevo come una bambina perché avevamo appena addormentato Margot e Silver piangeva dal dolore per l'amputazione dell'arto, così l'infermiera veterinaria mi ha chiesto se volevo coccolarlo un po' visto come soffriva... Li ho realizzato che sarebbe venuto a casa con me e che lo potevo salvare grazie alla mia Margot, se lei nom fosse stata male non avrei mai conosciuto Silver e quindi l'ho visto un po' come un segno,anche se adesso sarà Soraya che dovrà abituarsi al nuovo piccolo, giovedì sarà il giorno del trasferimento vi terrò aggiornati e speriamo che prima o poi possano stare insieme a ronfare sul divano
Tilde non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima