Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-01-2011, 10:56   #10
Profilo Utente
merysara
Gattone
 
L'avatar di  merysara
 
Utente dal: 05 2009
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,913
Predefinito Re: Esito Tac e prospettive..

Ragazzi/e ho bisogno del vostro aiuto, bisogna prendere una decisione ed io sono un pò confusa.
Dunque ieri telefonai al Vet per sapere se erano arrivati gli esiti della Tac, lui mi disse che li avrebbe avuti in serata, stamattina non c'è quindi ci vedremo giovedì mattina, vi spiego cosa mi ha proposto, lui si è sentito telefonicamente con il prof, niente di nuovo rispetto a ciò che disse già a me in faoltà, la gatta gode di ottima salute, anche i problemi respiratori sono rientrati ma la situazione mandibolare è più complessa del previsto, siccome la formazione è troppo estesa si sconsiglia assolutamente un nuovo approccio chirurgico ci sono troppi rischi e vani benefici, quindi unica strada è una sorta di fisioterapia da praticare per due settimane ogni tre giorni.
Il mio Vet è daccordo con il prof e ieri mi ha proposto di lasciare Nike presso il suo ambulatorio per evitare di stressarla facendola viaggiare in macchina tanto spesso.
Io dovrei andare tutti i giorni per farla mangiare.
Sono indecisa, non sappiamo se facendo così il suo problema si possa risolvere, forse si, forse no, ma intanto non sarà rischioso sedarla ogni tre giorni per due settimane?
Ho bisogno delle vostre opinioni.
Ormai sappiamo perfettamente cosa ha Nike "anchilosi mandibolare post traumatica", abbiamo anche la Tac, rx, analisi, tutto.
merysara non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima