Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-11-2017, 19:25   #366
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Gatto che fugge - Yuri è sul Ponte

Io lo so che le mie parole suonano antipatiche e magari lo sono anche perché è giusto che lo siano. Basta con i buonismi. Basta con i pat pat sulla spalla dicendo non è colpa tua e che era inevitabile. No che non era inevitabile. I consigli sono stati dati e sono rimasti là inascoltati. Con questo risultato che tanti ora piangono. Ma se per qualcuno quanto è successo fa parte del destino, di quegli eventi che sono scritti in qualche posto a noi sconosciuto, beh per me no...Io non credo al destino come qualcosa di ineluttabile. Molte cose è vero non le possiamo cambiare. ..ma altre. ..Altre per la miseria si che possiamo. Noi . Basta volerlo con un po di determinazione. Basta volersi rimboccare le maniche e spenderci un po del nostro prezioso tempo. Ma spesso facciamo solo la cosa che ci è più comoda. Che ci viene più facile. E poi inneggiamo al destino.

Niente. Quello che avevo da dire l'ho detto. Spero solo che almeno la morte di yuri abbia aperto un po di occhi e stia facendo riflettere chi continua a sostenere che libero è bello.


Ciccio Tommy Milka Bahlsen e Gunther

Molly Brillo Trici Pikula Boh
milka non è collegato   Vai in cima