Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-05-2018, 15:20   #10
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,329
Predefinito Re: Tornare in Italia con un gatto tedesco

Quote:
Originariamente inviato da martymiao Visualizza Messaggio
Oh mamma! Pensavo che li lasciassero stare tranquilli tranquilli nel trasportino durante il controllo!
Eh, no! Almeno: io mi sono informato a Caselle e mi hanno detto che di passare il trasportino al metal-detector degli umani non se ne parla neanche.

La scelta era tra posare il trasportino sul nastro col micio dentro, e radiografare anche lui (Ma lì la radiazione è forte, perchè prevista solo per oggetti inanimati - taaaaanti anni fa avvisavano di non mettere i rullini di pellicola, perchè potevano impressionarsi*), oppure tirare fuori il gatto e passare solo il trasportino - con tutti i rischi del caso.

Quote:
Originariamente inviato da martymiao Visualizza Messaggio
Quante ore erano da Bari a Torino?
10 ore, tante quante in macchina. Poi per fortuna, grazie ad una staffetta da Bari a Roma, ed alla forumista Aletto (sempre sia lodata!) che a Roma ha ospitato Matt per la notte, siamo riusciti a dividere il viaggio in due giorni, così si è fatto 6 ore, + pernotto, poi noi siamo andati a prenderlo a Roma il mattino dopo

-----------------------
* oggi ti farebbero buttare il rullino, perchè senza passarlo ai raggi non te lo lasciano portare
iw1dov non è collegato   Vai in cima