Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-03-2024, 19:20   #7
Profilo Utente
alimiao
Moderatore
Sostenitore
 
Utente dal: 01 2015
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,136
Predefinito Re: Gatte (e padrone) sull'orlo di una crisi di nervi

Ok allora prometto che ci rifletterò e terrò conto dei tuoi suggerimenti perché sono una persona aperta alle opinioni diverse (anche se magari potrebbe non sembrare).
Capisco il tuo punto di vista e quello che dici ha anche una sua coerenza/senso, capisco che a volte sono restia ai cambiamenti o timorosa, per le mie ragioni...

Giusto una precisazione, per farti capire un po' i miei meccanismi: nell' ultimo periodo ho consultato n vet (e speso notevoli quattrini). Il problema è che ognuno ha un'idea diversa. Il nutrizionista dice che cibo a disposizione nn va niente bene, e secondo lui la gatta andrebbe trattata solo con rimedio omeopatico e integratore renale (quest' ultimo poi se lo è anche rimangiato, dicendo per ora nn serve). Secondo i vet generici dovrei dare urinary medicato (secco magari!). Secondo la consulente, cibo a disposizione ma nelle ciotole temporizzate. Uno mi dici apri sempre il balcone. L' altro mi dice ma stai attenta che il Devon Rex a queste temperature rischi che prende un raffreddore se non peggio.
Ora io sarò pure ansiosa finché vuoi ma capisci che faccio fatica a introdurre cambiamenti, quando tutti hanno la loro idea diversa...
alimiao non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima