Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-09-2020, 10:49   #22
Profilo Utente
Ettie
Cucciolo
 
L'avatar di  Ettie
 
Utente dal: 08 2020
Messaggi: 45
Predefinito Re: Quanto deve urinare un gatto in salute?

Ciao Simo

[QUOTE=Simo76;2160478]H
Non so se qualcuno lo ha già suggerito sarebbe opportuno continuare a dare alla gatta dei fermenti lattici [QUOTE]
Sì, sta ancora prendendo Florentero pasta, la veterinaria dice di andare avanti ancora per un bel po'

[QUOTE=Simo76;2160478]
Non capisco il discorso della veterinaria sulla assoluta necessità di utilizzare un'unica proteina. Che motivo c'è? Se non ci sono intolleranze specifiche, variare i tipi di proteine è un'ottima pratica, soprattutto perché i gatti si stufano molto alla svelta dello stesso sapore (infatti la gattina lamentava inappetenza).[QUOTE]
La veterinaria non parla di unica proteina ma di unico prodotto, per non so quanto tempo (forse per sempre) dare sempre quello, categoricamente kitten, non cambiare mai e possibilmente Hill's se non voglio affidarmi a Royal...

[QUOTE=Simo76;2160478]
solo lievito di birra puro 100%, senza altri ingredienti). [QUOTE]
grazie !

[QUOTE=Simo76;2160478]
i non aspettare ancora troppo tempo per la sterilizzazione. [QUOTE]
... io, anche se ho una paura tremenda e mi dispiace tantissimo farla operare, ho già chiesto ad agosto alla veterinaria... ma lei vuole aspettare, ha detto di richiamarla ad ottobre per riparlarne... dice che la micia deve riprendersi bene, io, che ero già preoccupatissima, ora lo sono all'ennesima potenza...

[QUOTE=Simo76;2160478]
Per finire, sul discorso allevatrice, [QUOTE]
Come ho scritto più volte non ho intenzione di denunciare.

[QUOTE=Simo76;2160478]
Ovviamente, ci tengo a ripeterlo, sono solo riflessioni personali dopo aver letto la storia.
L'importante è che tutto si stia risolvendo per il meglio e che la gattina ora cresca in salute[QUOTE]
Grazie infinite, Simo, per l'augurio di bene, l'attenzione che ci hai dedicato, la delicatezza dei modi e i validi consigli, molto molto apprezzati.

.
Ettie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima