Discussione: StrongHold PLUS
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-06-2018, 23:32   #9
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: StrongHold PLUS

Quote:
Originariamente inviato da silvia92 Visualizza Messaggio
Perché appunto avevo come ospite un cagnolino e avevo paura per le pulci, (non sapevo se fosse coperto o meno da antiparasitatio) quindi gliel'ho messo. E poi abito vicino a persone con cani anche a pelo lungo, e in mezzo a un baalcone con molte piante dove esce (in mia compagnia).. glielo do solo per i mesi più caldi, in inverno non metto niente.
Avendo la possibilità di venire a contatto con animali che non sai se siano "deparassitati" fai bene a prendere le tue precauzioni.

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
Malinka la penso come te, però la Mia Celestina in casa si è beccata la tenia...certo l'antipulci lo metto solo una o due volte in un anno, ma due sono allergici allo stronghold e due al frontline, ora ripiego sull'advantage...
Ho provato a stare 6 anni senza mettere antipulci, poi è arrivato un nuovo micio pulcioso e per precauzione li ho trattati tutti.

Ai gatti attuali, nel 2016 quando ho adottato Yuri-strasupersaccodipulci per precauzione ho messo Stronghold a tutti; a Yuri una prima dose quando era in quarantena, poi la seconda insieme agli altri, quando l'ho ammesso in famiglia, poi più niente a nessuno; vedo che non si grattano, non ci sono tracce di feci di pulce né fra il pelo, nè dove dormono, nemmeno a cercarle col lanternino e( uova ovviamente neanche a parlarne), quindi è tutto ok...fino alla prossima adozione...anzi no, non ho bisogno di new entry, oramai ho il tutto esaurito!
  Rispondi Citando Vai in cima