Discussione: Rossino non sta bene
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-08-2018, 09:43   #15
Profilo Utente
rag
Cucciolo
 
Utente dal: 04 2016
Messaggi: 59
Predefinito Re: Rossino non sta bene

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
Oggi vado a prenderlo, mangia a tratti. Non posso permettermi di pagare oltre, oramai saremo quasi sui 200 euro e oltre di spese, il test la dottoressa non l'ha voluto fare, mi darà terapia antibiotica e cortisonica da mettere nella pappa. Per lei ha sicuramente fiv o felv, non la conosco bene, non posso chiederle di fare quello che non vuole. devo liberarlo e sperare che come in passato, si riprenda meglio nel suo abìmbiente naturale. Sono convinta che l'ultima terapia anti micosi, lo abbia provato molto. ieri ha mangiato la pappa mia che ho portato da casa. La voce rauca sta migliorando. Incrociate per lui. Io sono sola nessuno in questa città agisce senza avere qualcosa in cambio, non sono legata al partito dominante, non faccio donazioni alle onlus che contano. Ho fatto il possibile. Mi sono giocata anche la spesa per i giorni di festa, arrivo appena con i soldi della benzina per zia, mi sto facendo 70 km al giorno e costano con la mia macchina 15 enne. Non ce la faccio. Che Celestina e gli angeli gatti mi aiutino...
Un abbraccio a te e tanti incrocini per Rossino, ti ammiro tanto, non mollare.
Ti capisco sul fatto che ti senti sola...non sei l'unica credimi...questo è uno dei motivi del perchè si amano tanto questi amici a 4 zampe...gli esseri umani sono tali solo per definizione e non per "umanità"...
rag non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima