Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-10-2010, 13:49   #90
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 8,295
Predefinito Re: Ubuntu Linux si evolve!

Quote:
Originariamente inviato da Ravenloft Visualizza Messaggio
Che strano, io ho una versione di Ubuntu in chiavetta live persistant e il NM c'era sempre...però le distro le scarico direttamente dal sito della Canonical, non leggo le riviste..
Infatti non è mai successo neanche a me.
Le riviste, oltre alle distro già bell'è pronte forniscono molti spunti secondo me, qualcuna ogni tanto la leggerei. Poi vabbè, ho cominciato a leggerle quando l'adsl ce l'avevano ancora in pochi, e scaricare una distro intera con un cellulare umts te lo sognavi.

Quote:
Originariamente inviato da Ravenloft Visualizza Messaggio
Sulla WPA2: che modem hai? Potresti risolvere il problema cambiando la pass in WEP, con un vecchio pc che avevo ha funzionato benissimo (aveva una chiavetta sitecom come wireless adapter, configurata a sua volta grazie a ndswdrapper)
un KRAUN KR.YL.
Tramite terminale lo riconosce perfettamente e lo abilita tranquillamente con UP, solo che poi non riconosce la chiave WPA2/Personal, che nel mio caso è alfanumerica mista, ci sono anche simboli come &..$....
Se non va mi sa che la porto davvero in WEP...
Potrei anche cambiare in WEP, ma scenderei parecchio in sicurezza...se non ci riesco


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Vai in cima