Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-12-2020, 16:30   #26
Profilo Utente
morghi
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  morghi
 
Utente dal: 01 2008
Paese: Parma
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 2,260
Predefinito Re: Il mantello e colore dei genitori.

Quote:
Originariamente inviato da Anubi Visualizza Messaggio
Grazie mille per la risposta, non avendo mai visto dal vivo i cuccioli, a parte il mio Olaf, ho chiesto conferma alla nostra forumista Pawsie, che li ha avuti in stallo, e mi ha confermato che la femminuccia a pelo lungo č torbie, il rosso c'č . Dalle foto mi sembrava proprio tortie tabby, ma un piccolo dubbio che il colore rossiccio fosse dovuto dai colori e dalla luce delle foto mi era venuto. Allora i papā sono proprio due .
Ma il papā nero o forse blu era solido o poteva anche essere tabby, visto che la cucciola blu č tabby, mentre gli altri fratelli sono tutti solidi neri o blu?
Il Norvegese allora mi sa che č arrivato troppo tardi , quando č comparsa nella zona la micia effettivamente era giā visibilmente incinta, perō non sapevamo se girava nella zona giā da prima o se comunque ci fosse stato in precedenza un incontro tra i due, quindi il dubbio ci era venuto comunque.
Siete sicure che la mamma non sia una tortie? o che la cucciola nera solida non abbia una macchia rossa? in questo caso il papā potrebbe essere uno solo...
se la cucciola nera in realtā ha una macchia rossa da qualche parte direi che il maschio puō essere un rosso tabby a pelo corto che porta il diluito e il pelo lungo
se la mamma invece č tortie direi che il papā puō essere un maschio black tabby a pelo corto che porta diluito e pelo lungo
se rimaniamo con in colori che abbiamo definito e quindi con i due papā direi papā red tabby probabilmente a pelo lungo e papā black tabby a pelo corto che porta il diluito...


... A meow massages the heart ...
morghi non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima