Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-09-2020, 15:19   #3
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,343
Predefinito Re: Cibo per gatta anziana !

No lascia perdere Royal canin... Sono d'accordo con misty!
Nostra Lluvia che ha la medesima età (ne parlavamo stamattina e le ho detto che deve stare con noi almeno altri 10 anni) mangia animonda carny, poco complementare, 15 gr di crocchi. Lei è di pasto piccolo ed è anche molto difficile di gusti per cui non sono riuscita a togliere del tutto crocchi e complementare (mi manderebbe solo animonda carny al manzo puro, ieri ha accettato anche quello al pollo). Non credo mangi oltre i 50-70 grazie di umido, ma è sempre stata una sua caratteristica.
Dalle pure le Marche che stavi dando e che le hanno fatto bene, aumentando un pò (se mangiava 100 starei per ora sui 150).
Baci, ba

Edit ho guardato gli ingredienti e le componenti analitiche di Royal +12.... Ha i cereali al secondo posto, a fronte di 0,5% di proteine in meno degli umidi che dai di solito... È una fregatura, stai gonfiando la gatta di cereali per niente. Hanno pure lo zucchero.... Roba da far venire il diabete. Lascia stare.
carne e sottoprodotti animali, cereali, sottoprodotti vegetali, estratti di proteine vegetali, oli e grassi, sostanze minerali, molluschi e crostacei, zucchero.

Ultima Modifica di babaferu; 29-09-2020 at 15:23.
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima