Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-09-2023, 15:38   #51
Profilo Utente
Iska
Gattone
 
Utente dal: 06 2023
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,044
Predefinito Re: Per quelli che "ti devi affidare ciecamente al veterinario"

Quote:
Originariamente inviato da VEI-6 Vesuvius Visualizza Messaggio
...Io sono una di quelle persone geneticamente immuni al covid. Non l'ho mai preso, nemmeno quando lo hanno preso tutti i miei famigliari, nemmeno la prima ondata quando ancora nonera inizyata la quarantena. Io e mia mamma ci siamo scambiati i cioccolatini mentre lei aveva il covid in pieno (sintomi influenzali, raffreddore, perdita gusto e olfatto), quindi mi è capitato di ingerire il virus più volte, ma non ho mai avuto nulla. Anche il test degli anticorpi è sempre stato negativo.

I miei genitori e mio fratello hanno avuto il covid una seconda volta (mia mamma asintomatica). Baci e abbracci prima di saperlo (specie per mia mamma che non aveva sintomi, era tornata da una vacanza). E per me tampone sempre negativo.
Conosco anch'io una signora che non si è ammalata, nonostante vivesse in casa con un malato di covid.

Io e mio marito durante la pandemia non abbiamo mai vissuto da eremiti, chiusi in casa come hanno fatto tanti.
Abbiamo continuato con la nostra vita di sempre, frequentando i posti di sempre, anche fuori paese.
Sarà anche per questo che non abbiamo risentito del lockdown, per noi non era cambiato nulla.

Non siamo vaccinati e non ci siamo mai ammalati, ma non so dire se siamo immuni.
Abbiamo fatto il test per la rilevazione degli anticorpi alcune volte, per curiosità, ma ha sempre dato esito negativo.

Un nostro amico, regolarmente vaccinato con le dosi canoniche, non usciva mai di casa nel vero senso della parola; nonostante questo, ha contratto il covid in una forma abbastanza seria, dal figlio, che era andato in visita senza adottare le benché minime precauzioni.


Iska la rossa dagli occhi di luna
Iska non è collegato   Vai in cima