Discussione: Herpes virale felino?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-05-2011, 00:48   #1
Profilo Utente
micci07
Gattino
 
Utente dal: 05 2011
Paese: Siracusa
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 123
Red face Herpes virale felino?

Salve a tutti,1 mese fà trovai sotto una makkina una gattina molto ma molto magra e super raffreddata...dp cure antibiotiche ripetute ancora ha il "raffreddore" il veterinario quindi dice ke ha la rinotracheite infettiva...o meglio sospetta...adesso vuole provare cn 1 altro antibiotico dopo ke abbiamo fatto una pausa di una settimana e la gatta da ieri sembra essere lievemente peggiorata,ma lei cmq stà bene e mangia!la tengo in in villeta ma dentro,xkè ho un micio in casa..nn è ke ioo posso portare il virus al mio micio?perchè quando vaccinai per la prima volta il mio micio(primo e poi rikiamo di felv herpes virus e calcivirosi e leucemia se nn erro) il veterinario m disse ke se il micio stà dentro e nn stà a contatto cn altri mici randagi e ke nn porto in casa mici nn vaccinati basta la prima vaccinazione io m sn fidata di lui e quindi nn ho fatto piu' nulla se nn m devo fidare d un dottore...e poi molte altre persone hanno fatto cosi' anke se molti dei loro mici stanno a contatto cn gatti di strada e mai 1 problema...sn confusa e preoccupata
micci07 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima