Discussione: Urinary o Sterilized?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-06-2017, 15:33   #36
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Urinary o Sterilized?

Quote:
Originariamente inviato da Ritpetit Visualizza Messaggio
Dopo mesi che non intervenivo in questa sezione ho commesso il gravissimo errore di scrivere nuovamente, giusto per dare una mano all'amica Magda.
Non dovevo, lo so, però adesso non posso stare zitto nel continuare dopo mesi a leggere inesattezze madornali.
ed invece io ne sono felice, perchè come vedi ci provo ma mi mancano le basi ed il tempo per approfondire, per cui la tua (e di altri) esperienza è sempre graditissima. quindi se posso approfittare avrei delle domande:

- sanabelle porta come primo ingrediente la carne fresca, è vero, ma dichiara una percentuale di proteine animali sul totale delle proteine maggiore dell'85% (addirittura dell'89% nel kitten), forse data dalla sfilza di farine animali che seguono il riso?

- variare ogni tanto marca di crocca è buona pratica, sia per non stancarli, sia per tamponare eventuali carenze dovute all'uso di una sola marca. in quest'ottica, tolto sanabelle, cosa resta di edibile per un carnivoro in fascia di prezzo smilla?

Edit: io ho letto quel 50-e-qualcosa % di proteine in analisi a secco come quantità sul peso del crocco, non sulle proteine.


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima