Discussione: cuccioli liberati
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-04-2012, 19:21   #9
Profilo Utente
IaiaNie
Gattino
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 274
Predefinito Re: cuccioli liberati

Solo sette dei cuccioli liberati sono stati fermati...ma ora sono sotto sequestro e non torneranno MAI in quel posto orribile!
Oggi ho pianto tanto guardando quelle foto e quei video.
Siamo cattivi, noi esseri umani. Riusciamo a fare agli animali delle cose orribili. quando ci fermeremo a pensare che gatti, cani, mucche, agnelli, cavalli, topi sono creature che pensano, soffrono, amano...esattamente come noi? Quando ci renderemo conto che nessun animale è stato creato e vive per essere USATO dagli esseri umani? Prendiamo il latte destinato ai loro figli, li facciamo riprodurre per ammazzarli e mangiarli, li sottoponiamo a qualsiasi tipo di tortura per testare prodotti per essere sicuri che non siano nocivi per la salute...NOSTRA!

Iniziamo a cambiare questo sistema dalla base. Quei cani sono lì perchè noi usiamo quei prodotti che fanno test sugli animali. Solo un consumo consapevole, di tutto...dagli alimenti ai cosmetici all'abbigliamento, può salvare DAVVERO queste creature. Se il mercato della morte subisse una crisi dovuta ad una diminuzione pesante delle vendite...questi luoghi scomparirebbero.
Le proteste e atti come questo sono lodevoli ma vanno accompagnati dai fatti, vivere la propria vita in modo sostenibile e consapevole. Non siamo solo consumatori.

P.S. Non è polemica, scusate se mi sono dilungata...ma mi faceva piacere condividere anche questo lato della medaglia


Kiui Foffo

Se un gatto potesse parlare, direbbe:''Ehi, non vedo quale sia il problema''. - R. Blount Junior
IaiaNie non è collegato   Vai in cima