Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-11-2018, 10:03   #1
Profilo Utente
LaSere
Gattino
 
Utente dal: 07 2009
Paese: Pavia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 186
Predefinito In viaggio tutti i week end

Ciao a tutti

intanto grazie a chi leggerà il mio post...
Ad aprile abbiamo acquistato una casa in collina, a 60 km da dove abitiamo (quindi un'oretta di macchina), dove ci rechiamo tutti o quasi i fine settimana.
Va da sè che portiamo con noi le nostre due ragazze tredicenni.
I primi sei mesi è andato tutto liscio, viaggi sempre tranquilli e adattamento immediato al nuovo ambiente. Stare su gli piace tantissimo e adorano quella casa, più di quella principale.
Senonchè da quando le giornate si sono accorciate una delle due micie, Pepe, fa la pazza e miagola in continuazione. Abbiamo capito che le da fastidio viaggiare col buio perchè se rientriamo la domenica presto con la luce non fa una piega.
Premetto che non posso lasciarle a casa perchè tutti i week end mi costerebbe un patrimonio di cat sitter, perchè le voglio con me e soprattutto perchè in campagna stanno benissimo...come posso fare? Attualmente utilizziamo un trasportone gigante da cane (che mi sembrava più confortevole), che venerdì sostituiremo con due più piccoli per vedere se le cose migliorano...
In sostanza per un'oretta la posso anche sopportare ma ho il timore che alla lunga possa nuocere alla sua salute..che ne pensate? Mi faccio troppe paranoie come dice mio marito?

Grazie, so che voi mi capite
LaSere non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima