Discussione: NEFRYS vs DIFFEREN
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-11-2019, 19:38   #3
Profilo Utente
Tolino
Gatto
 
Utente dal: 09 2017
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 930
Predefinito Re: NEFRYS vs DIFFEREN

Quote:
Originariamente inviato da Xiaowei Visualizza Messaggio
Io lo alternerei, sono lievemente diversi e per non fare mancare nulla farei cicli alternati il primo ha anche il cordyceps (un fungo con proprietà medicinali, indicato per irc) quindi mi sembra molto buono, grazie er averlo postato perché non lo conoscevo!
Ho scoperto anche questo, non so se lo vendono in Italia, ho letto che è utilizzato moltissimo negli USA




REnal ESSENTIALS FELINE
è una formula di supporto renale superiore per una funzionalità renale ottimale durante i periodi di stress.


Panoramica
Le compresse masticabili per gatti di Renal Essentials mantengono la funzione renale supportando la circolazione renale, le funzioni del sistema di difesa immunitaria e antiossidante, l'equilibrio dell'omocisteina, la normale ritenzione idrica, la gestione dello stress, le funzioni epatiche e la normale disintossicazione. L'inclusione della polvere di radice di astragalo supporta la circolazione renale e la funzione immunitaria, mentre la rehmannia cinese alle erbe supporta la funzionalità renale ed epatica ed è conosciuta come "cibo per i reni". Altri ingredienti come le vitamine B1 e B2 supportano l'attività metabolica, incluso il metabolismo di proteine, grassi e carboidrati, supportando un'adeguata produzione di energia.

Istruzioni per l'uso: somministrare 2 compresse al giorno.
L'importo giornaliero può essere diviso tra AM e PM.

Fatti del prodotto:
Ingredienti attivi per 2 compresse:
Polvere di radice di astragalo 60 mg
Lecitina 50 mg
Estratto di radice di Rehmannia glutinosa 50 mg
L-Arginina 50 mg
Estratto di semi di ortica ( Urtica dioica ) 50 mg
Estratto di Cordyceps sinensis 50 mg
N, N-dimetilglicina HCl (DMG) 25 mg
Acido eicosapentaenoico (EPA) 20 mg
Acido docosaesaenoico (DHA) 9 mg
Potassio (K Gluconato) 8,25 mg
5-fosfato di piridossale (vitamina B6) 8 mg
Inositolo 8 mg
Tiamina (vitamina B1) 4 mg
Riboflavina (vitamina B2) 4 mg
Colina 4 mg
Acido folico 0,15 mg
Metilcobalamina (vitamina B12) 0,050 mg

Ingredienti inattivi : lievito di birra, aroma di pollo, aroma di pesce, cellulosa microcristallina,
silice, acido stearico, stearato vegetale.
Tolino non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima