Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-02-2017, 00:06   #4
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Sicurezza e sport felino

Gran bel lavoro: mici fortunati.

...e a proposito di mici fortunati, ho riguardato le foto di Yuri, veramente impressionante.
Era uno zombie, ora č un micione grandioso.
Ricordo come fosse ieri quando il mio micione disperso Pedro arrivņ a casa nostra, coi suoi occhi chiusi, pieni di pus, muco e sangue.
Ricordo come fosse un attimo fa la gioia che cresceva nel cuore vedendolo piano piano migliorare, la commozione quando ci siamo resi conto che i suoi occhioni gialli erano guariti, che ci vedeva bene da entrambi nonostante il veterinario ci avesse detto che ci sarebbero volute tante cure costanti, e nonostante tutto non sarebbe stato impossibile che perdesse uno se non entrambi gli occhietti.

Non riesco neanche a immaginare quanta gioia devi aver provato vedendo che quello straccetto sporco, pulcioso e spelacchiato restava aggrappato alla vita con le poche unghie rimaste e col tuo aiuto.
Che piano piano la speranza che ce la facesse era una fiammella che cresceva.
Vederlo lentamente rinascere, come un'Araba Fenice dalle sue ceneri, giorno dopo giorno.

in fondo ci vuole cosģ poco per toccare la felicitį ....


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarą sempre con te, questa sarą sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non č collegato   Vai in cima