Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-02-2020, 10:58   #10
Profilo Utente
Tigro
Gatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Tigro
 
Utente dal: 10 2018
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 732
Predefinito Re: "Io e le mie ossessioni: il bagno"

Tutti quanti fantastici e spassosi !!!!



Grazie pawsie per questo assist, ne ho lette di ogni !!!

Luna da questo punto di vista è molto "soft", la porta in bagno è sempre aperta perchè c'è vicino alla lavatrice di fronte al water la sua lettiera (spesso ci ritroviamo in compagnia...).

Quando abbiamo gente in casa , che "per forza" devono chiudere la porta, li avviso e controllo dopo che la riaprano subito....

Per il resto invece il suo posto "coccoloso" è invece il lettone, dove quando io posso dedicarmi un pò di tempo di relax, un'oretta ogni tanto in cui ognuno in famiglia coltiva i propri hobby, o gioco alla play o leggo il forum sull'iPad o guardo serie tv particolarmente action che piacciono solo a me in famiglia.

Puntualmente lei se non sta dormendo sulla "sua" poltrona di lato girata verso il nostro letto e soprattutto con visuale verso porta, stanza di mio figlio e corridoio (gli piace avere tutto sotto controllo). Cosa fa ?

Salta sul lettone, inizia a scodinzolare davanti alla tele se gioco (sceglie sempre i momenti più frenetici o incasinati !) o dietro l'iPad e mi "perseguita" fino a quando non parto con coccole sul pancino e relativo ribaltamento di lei (letteralmente si butta) sul letto !!



E' il suo unico e vero momento cozza, per il resto invece nel resto della casa è molto inglese con il suo contegno da lady alla "Downtown Abbey" (per chi conosce la serie... )

Ciao !
Tigro non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima