Discussione: Vomito continuo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-08-2020, 22:39   #2
Profilo Utente
Zampetta16
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  Zampetta16
 
Utente dal: 03 2017
Regione: Sardegna
Gatti: 2
Messaggi: 1,902
Predefinito Re: Vomito continuo

Faccio un esempio per far capire come è stata affrontata la situazione, secondo me.
Mangio abitualmente i crostini Re del grano e una scatoletta di tonno, vomito.
Vado dal medico, mi dice di non mangiare il tonno, di continuare coi 2 etti di crostini e mi da il plasil.
Continuo a vomitare e torno dal medico.
Mi dice di mangiare i crostini Collina della patata, gluten free. Va meglio ma vomito lo stesso.
Mi avanzavano dei crostini Re del grano, li rimangio e vomito di nuovo, perbacco.
Pensare che il problema possano essere i crostini no, eh?!

Il secco usato in maniera esclusiva o prevalente è una pessima scelta. Leggi qualche discussione in alimentazione e vedrai perché la maggior parte di noi la pensa così.

Consiglio di cambiare immediatamente veterinario e di rivolgerti a qualcun altro che abbia almeno un minimo di conoscenza di alimentazione felina, se ne trovi uno proprio esperto in questo settore anche meglio.

Io eliminerei del tutto il secco, darei solo carne fresca cucinata da te, inizialmente di un solo animale, tipo il manzo, e vedi come va. Nel mentre cerchi un altro veterinario.

Sul gatto chiuso in bagno, mi sembra una limitazione inaccettabile. Chiudete la vostra stanza, se non lo volete con voi, libero nel resto della casa o almeno in più ambienti più ampi e vari di un bagno...

Facci sapere come andrà.
Zampetta16 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima