Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-09-2018, 20:04   #25
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Eliminare i crocchi a 13 gatti: sono nel panico

Ragazzi quanti commenti!!! Grazie di cuore lo so che l'ho già detto ma questo per noi è davvero un passo importante e il vostro supporto mi è non solo d'aiuto ma anche di conforto
Vorrei fare un multiquote ma dal cellulare non riesco bene quindi vado per punti:
Prima di tutto sono contenta perché mi avete citato tutte marche che ho già adocchiato su zooplus e mi sono fatta una lista approssimativa di quanto dovrei prendere con relativa spesa mensile, così inizio a farmi l'idea, quindi visto che c'è una disparità tra latte grandi e medie prendo un po' di tutto anche facendo un mix di marche per vedere cosa piace e cosa no e regolarmi di conseguenza... una domanda non essendo abituata a cambiare spesso facendo girare troppe marche può essere un problema o mi suggerite di provarne magari prima un paio e vedere come va con quelle?
Aletto, quello che hai detto è proprio ciò che mi mette più ansia e ho il terrore che si possano creare queste competizioni e che a lungo andare si distrugga l'equilibrio che abbiamo ora mi impegnerò a trovare un sistema per rendere l'ora dei pasti il più tranquilla e piacevole possibile, cerco di non fasciarmi la testa prima del dovuto e so che non ci sono previsioni in questi casi quindi non posso che sperare che vada tutto bene, anche perché è l'unica opzione che abbiamo, sono tutti giovani e sono ancora in tempo per evitare conseguenze ancora più gravi
Mi sento proprio male a tal proposito, ho dei grandi sensi di colpa, scusate lo sfogo da mio caro diario.

Comunque Oli manda un po' di fusine sparse a tutti


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima