Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-09-2018, 22:49   #30
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Eliminare i crocchi a 13 gatti: sono nel panico

Malinka credo che tu sia stata sfortunata, anche a me capita di trovare a volte delle latte 400 della stessa marca e dello stesso gusto una peggiore dell'altra, e anzi ho notato che un negozio in particolare tende ad avere barattoli meno "compatti" e quasi liquidini in certi punti, infatti cerco di comprarci proprio di rado quando non posso andare altrove, e ho pensato fosse un problema di conservazione chissà... anche in questo purtroppo bisogna essere un po' fortunati.

Comunque vi aggiorno sulla situazione di Oli: è molto stressato, non vuole assolutamente stare solo in camera (giustamente povero piccolo) e appena lo lasci comincia a grattare e a piangere, cerchiamo di fare i turni per stare con lui il più possibile... appena ti vede entrare è contento e si mette in braccio a fare un sacco di coccole e fusa.. questo mi rincuora, almeno non mi odia dopo tutte le torture di questi giorni! Il catetere perde molto sangue, i vet mi hanno detto che è normale, ma avoglia a non preoccuparsi! sta facendo i lavaggi in ambulatorio tutti i giorni e li patisce parecchio, ma a parte il sangue sembra che vada meglio, la pipì esce fluente e copiosa, anche se purtroppo con ogni probabilità lo dovrà tenere fino a lunedì. cerca di leccarsi di continuo e anche se porta il cono ho il terrore che impegnandosi possa riuscire ad arrivarci... tenerlo d'occhio 24/24 non è facile
L'umido comincia a mangiarlo con fatica, cerca i crocchi, ma se insisto dalla mano qualche boccone lo fa... oggi avrà mangiato in tutto sui 120/30 gr. Secondo voi è poco? Però si è fatto una bella bevuta di acqua fresca. La questione cacca invece per fortuna è inalterata e va tutto bene, almeno quello


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima