Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-11-2018, 15:17   #12
Profilo Utente
ale81
Cucciolo
 
Utente dal: 07 2015
Messaggi: 82
Predefinito Re: Pareri animonda carny.... è davvero ottimo come prodotto?

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
avvelenare i gatti certamente no, visto che non stai dando veleno ma cibo. oltretutto non ho mai sentito di gatti che sono stati poco bene mangiando animonda carny.

per quanto riguarda il costo, si tratta ovviamente di scarto della "produzione" (passatemi l'orrendo termine) di carne e latte per uso umano. dove credi che finiscano le vacche esaurite da anni di gravidanze e mungiture? la risposta è: anche dentro animonda carny. oltre che in wurstel e hamburger. non è carne avariata, non è carne di mostri radioattivi, è carne che sul mercato umano non ha quasi valore e quindi processata riesce a finire sul mercato del petfood a pochi euro al kg, altrimenti sarebbe da smaltire come rifiuto.

se la cosa ti fa impressione o non ti fidi, puoi orientarti al cibo casalingo come Malinka. ti consiglio però di informarti bene sui tagli da preferire, la questione cotto\crudo, ed eventuali integrazioni se propendi per il cotto.

Ps mio fratello una volta si è mangiato due cucchiaiate di animonda, e ha detto che sembrava un po' la simmenthal e un po' un patè tipo quelli che fanno in francia. io non so ma l'odore non è disgustoso (e parla una che non mangia carne da quasi 10 anni!)

Guarda,al maxizoo,dove prendo Real nature,mi è stato detto che il costo superiore rispetto alla marca première ad esempio,è da attribuire al fatto che la carne utilizzata è x uso umano... quindi nonnscarto ecc come hai detto ...

Per questo ho dubbi in merito...

Considerando poi che vorrei tagliare al minimo il secco a favore Dell umido...

Ps. Siccome inbquesti giorni sto dando decisamente più umido rispetto al secco,è normale che le feci siano più molli e puzzolenti? Prima erano molto più dure ,dando meno carne
ale81 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima