Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-08-2016, 18:09   #1
Profilo Utente
Federicaa
Cucciolino
 
Utente dal: 08 2016
Messaggi: 3
Exclamation Aiuto! Il mio micio e' scomparso dopo l'ennesima visita dei ladri E tornato!

Buona sera a tutti, due sere fa dei simpatici landruncoli hanno pensato di far visita in casa mia mentre mi trovavo in vacanza; la casa era quindi vuota e vi erano solo i miei animali...
Tornati a casa abbia trovato il disastro più totale e i gatti erano scomparsi, la prima che abbiamo trovato e' stata la gattina più piccolo che si era fortunatamente nascosta sotto il letto, successivamente si è ripresentata alla finestra la gatta più anziana, probabilmente era uscita passando dalla finestra aperta dai ladri. Manca però da due giorni ormai il micio di casa, le nostre ipotesi sono due: che sia stato preso e portato via dai ladri oppure che sia fuggito perché spaventatissimo dalla situazione; e' infatti un gattone molto pauroso, non si avvicina minimamente agli estranei e nel caso qualcuno non di suo conoscenza provasse a prenderlo lui sicuramente si girerebbe per graffiare.
I miei gatti sono abituati ad uscire e girare tutto il giorno per la campagna che circonda la mia casa per poi tornare la sera e passare la notte in casa, per questo ci risulta molto strano il comportamento del micio che in tre anni non si è mai allontanato da casa...
sono due giorni che noi giriamo chiamandolo e controllando ogni cascina vicino alla nostra casa sperando in una sua risposta, ma per ora nulla...
la mia domanda è: secondo voi cosa potrebbe essergli successo? Siamo veramente disperati...
Federicaa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima