Discussione: Mi Ri..presento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-04-2018, 18:38   #49
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Mi Ri..presento

Possiamo essere informati su quali siano queste famose castronerie? Il secco? La Barf? E come mai intervenire ora va bene ma non c'è voglia di farlo quando si leggono queste, cito, ca' ate? D'altronde il forum ha lo scopo di aiutare, tra le varie attività, chi si occupa di felini a vario titolo quindi chi lo frequenta dovrebbe avere questo interesse e sentirsi libero di intervenire se può apportare il proprio contributo.
Invece pare ci sia un forum dietro al forum popolato da utenti eletti che possono parlare tra loro ma non sul forum vero e proprio. C'è qualcosa che turba questi utenti e sarebbe interessante capire cosa e se sia possibile accontentarli. Non si deve parlare di solo umido? Di Barf? Ricordo che tempo fa presi parte ad una discussione sull'omeopatia ed anche lì si sono create due o tre linee di pensiero distinte ma questo non mi ha impedito di continuare a frequentare il forum.
Sarebbe carino anche se qualcuno si rendesse conto che l'esperienza nel mondo felino non si misura in base all'iscrizione su questo forum: non è che se un utente è storico allora tutti devono pendere dalle sue labbra.
Hunter non aveva preso bene il discorso sul secco e tantomeno quello sulla barf, in cui comunque non sono intervenuta perché non c'era il clima adeguato.
Non so, è un po' fastidioso leggere ogni tanto questi interventi al veleno fatti solo per polemizzare.
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima