Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-10-2018, 01:50   #1
Profilo Utente
lucky
Gattino
 
L'avatar di  lucky
 
Utente dal: 09 2006
Paese: lodi
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 171
Predefinito Cleo 1998 - 2018 buon ponte AMORE MIO !!!

Ieri alle 10:35 sei salita sul ponte dell'arcobaleno, dopo 20 anni pieni d'amore di gioie di tutto di più , mi manchi da morire.
Gli ultimi 2 giorni ti ho coccolato come non mai, giorno e notte non ti ho lasciato libera nemmeno un attimo, ti ho riempito di baci, carezze, ti abbiamo lavato io e la mamma Lorena quando te la facevi addosso e puzzavi di pipì, ti abbiamo comprato le traversine per poter star sul letto e sul divano con noi, quando non riuscivi piu a salire ti abbiamo aiutato, saremmo andati in capo al mondo per te, perché TU ERI IL NOSTRO MONDO !!!
ADESSO, finalmente, potrai riposare in pace e correre ancora e giocare con simbone, Peggy, dixie e i 2 cricetini ......io è la mamma Lorena ti abbiamo tenuto la zampa sino all'ultimo tuo secondo ti abbiamo fatto sentire che il nostro amore per te è immenso, ti ho bagnato con le mie lacrime e poi asciugato, purtroppo durante la sepoltura la mamma Lorena non c'era ((lavoro...) ho provveduto io a darti l'ultimo bacio d'addio anche per lei e soprattutto mia figlia Cassandra, con cui hai vissuto dall'età di 4 anni, è stato un dolore immenso anche per lei.

So che un giorno ci rivedremo, non vedo l'ora, ci reincontreremo e giocheremo tutti insieme come ai vecchi tempi ......arrivederci Cleo, la nostra prima gatta della famiglia Vailati.

Buon viaggio piccolina che la terra ti sia lieve e proteggi i tuoi amici umani rimasti su questa terra

Ciao dai tuoi amici, papà, mamma, sorella

Ivan / Lorena/ Cassandra


l' amore che si prova per un animale e' I.N.D.E.S.C.R.I.V.I.B.I.L.E.

TI AMO SIMBA....VEGLIA SU DI ME'
lucky non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima