Discussione: Gattino Vietnamita
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-06-2023, 12:08   #81
Profilo Utente
Stefano
Cucciolo
 
Utente dal: 05 2023
Paese: Italia - Vietnam
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 39
Predefinito Re: Gattino Vietnamita

Grazie carissimi,
Si, tutto questo per un gattino abbandonato.
Pensate che sarebbe bastato transitare un minuto prima o un minuto dopo e non avrei mai incontrato Tom, che sarebbe sicuramente gia' deceduto, investito da moto e auto, o catturato per venderlo ai ristoranti, o di fame e di stenti.
Vado fino in fondo , oramai e' per me una questione vitale, senza Tom io non torno.

Ho avuto 2 gatti , il primo quando ero piccolo, intorno ai 9-10 anni, il secondo gatto intorno ai 14 anni di eta'.
Ho una bella scatola di cartone , grande, ed ho ritagliato 2 aperture laterali, in modo che Tom entra ed esca dall' altra parte, e poi ha a disposizione un tiragraffi. Purtroppo la stanza e' piccola e ho cercato di fare del mio meglio. Poi vari giochini, palline, cannette, insomma quello che ho potuto reperire qui'.
Se penso che devo restare qui' obbligatoriamente per altri 4 mesi e passa con un clima ed un inquinamento atmosferico pazzesco, vado fuori di testa...purtroppo le norme create da qualche debosciato mentale burocrate dell' unione europea sono veramente proibitive, sia per le tempistiche che per i costi elevati, ma devo cercare di mantenere la calma, faccio tutto per Tom, per dargli la possibilita' di vivere la sua vita ed essere amato da qualcuno.
Se e quando riusciro' a tornare a casa con Tom, rendero' pubblica la mia storia, in modo che tante altre persone vengano a conoscenza del vergognoso calvario che una persona deve passare per potere portare con se' in Italia da un paese extra UE il proprio animale di affetto.
Un caro saluto a tutti gli amici, mi siete di grande sostegno psicologico, e Vi ringrazio di questo.
Stefano non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima