Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-06-2018, 00:56   #1
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Incrocini per Giuggiolo... è sul Ponte

Giuggiolo è il micio della mia amica Angela, splendida 77 enne che mi aiuta quando può, anche accompagnandomi in ospedale se non sto bene.
Il suo micio ultimamente soffriva di insufficienza renale, diagnosticata da uno dei baroni della nostra città.
Però ogni visita ed esami le costavano sui 400 euro, così le ho proposto di ascoltare il mio per un altro parere.
Lei ha portato analisi e micio da Massimo, lui non c'era, la moglie sì, non ho potuto accompagnarla per via di mamma, ma ho telefonato per sapere qualcosa, e...ho saputo che questo micio è un miracolato. Azotemia e uricemia altissime, globuli bianchi pure...insomma da gennaio il gatto aveva un'infezione, ma nessuna cura è stata data vista l'età 17 anni.
La mia veterinaria ha dato di corsa antibiotico e integratori vari, ma naturalmente non si garantisce la riuscita, visto lo stato grave del piccolo. Che però continua ad avere un grande appetito, e da quando ha iniziato l'antibiotico rimiagola pure...che dire...speriamo che un altro poco duri, e che questo scampolo di vita lo passi in condizioni migliori...
Sul veterinario in questione sorvolo. Dico solo che scrive spesso sulla gazzetta. Carissimo. Ma che almeno fosse competente...
vabbè non importa. Giuggiolino caro, riprenditi ti prego....


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima