Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-12-2021, 17:38   #4
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: Proprietaria di gatto opportunista

Ti pongo il mio esempio. La mia adorata gatta di 14 anni, si è innamorata della mia vicina che ha cominciato a ricambiare al punto da tenerla in casa e farla uscire esattamente come la tua vicina. Stesse abitudini. Il cibo lo dava lei, ma la micia ogni tanto veniva a spizzicare nelle ciotole dei fratelli, rimasti in colonia qualche metro più in là. Mangiavamo in 8, mangiavamo pure in 9. Il problema è che uno, per il condominio, la gatta secondo la signora era mia. Due, tutte le spese veterinarie erano a carico mio. Talmente a carico mio che persino davanti la sua morte e la parcella del dottore, la signora ha fatto l'indiano, per così dire.
Tornando al tuo caso, personalmente ho fatto una scelta di vita: prima i mici e poi persino la mia famiglia. Ma questa è stata la mia scelta. Il punto è che se alla bestiola vuoi bene, bene veramente... non pensi due volte a chi deve o non deve portarlo dal veterinario. Poi, che la tipa ci stia marciando, è evidente....


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima